Digitale & LifestyleBella Hadid posa per la campagna charity di Michael Kors
CoverMedia
10.6.2019 - 13:10
La modella californiana è la protagonista della maglietta #MKGO Rainbow Pride, il cui 100 percento del ricavato andrà a beneficio di God's Love We Deliver.
Bella Hadid è la musa dell’ultima campagna di beneficenza firmata Michael Kors.
La 22enne, che appare spesso sulla passerella dello stilista americano, è la protagonista della immagini di marketing della capsule #MKGO Rainbow per l'estate 2019. La gamma è ispirata al Pride e al 50esimo anniversario della rivolta di Stonewall, che ha lanciato il movimento per i diritti degli omosessuali negli Stati Uniti e in tutto il mondo.
Inoltre, Bella posa in una speciale maglietta #MKGO Rainbow Pride, il cui 100 percento del ricavato andrà a beneficio di God's Love We Deliver, un'organizzazione no-profit e pilastro della comunità LGBTQ+, che cucina e distribuisce 1,8 milioni di pasti all'anno in tutta l'area di New York.
«God's Love We Deliver mi è sempre stata cara», rivela Michael Kors.
«Durante gli anni Ottanta, quando l'epidemia di HIV/AIDS infuriava attraverso New York City, è stata una delle prime organizzazioni ad aiutare la comunità gay. Oggi è un onore donare attraverso le vendite della maglietta #MKGO Rainbow Pride».
Anche la modella Austin Augie si unisce a Bella nella campagna, svelando il resto della capsule collection che include silhouette classiche, casual separates e accessori firmati con logo dalle tonalità ottimistiche e motivi arcobaleno.
Altri punti salienti includono un abito T-shirt con paillettes, sneakers alte e la tracolla trapuntata Whitney.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona