Digitale & Lifestyle Bella Hadid posa per la campagna charity di Michael Kors

CoverMedia

10.6.2019 - 13:10

When: 07 Jun 2019

**Only for use by WENN CPS**
When: 07 Jun 2019 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

La modella californiana è la protagonista della maglietta #MKGO Rainbow Pride, il cui 100 percento del ricavato andrà a beneficio di God's Love We Deliver.

Bella Hadid è la musa dell’ultima campagna di beneficenza firmata Michael Kors.

La 22enne, che appare spesso sulla passerella dello stilista americano, è la protagonista della immagini di marketing della capsule #MKGO Rainbow per l'estate 2019. La gamma è ispirata al Pride e al 50esimo anniversario della rivolta di Stonewall, che ha lanciato il movimento per i diritti degli omosessuali negli Stati Uniti e in tutto il mondo.

Inoltre, Bella posa in una speciale maglietta #MKGO Rainbow Pride, il cui 100 percento del ricavato andrà a beneficio di God's Love We Deliver, un'organizzazione no-profit e pilastro della comunità LGBTQ+, che cucina e distribuisce 1,8 milioni di pasti all'anno in tutta l'area di New York.

«God's Love We Deliver mi è sempre stata cara», rivela Michael Kors.

«Durante gli anni Ottanta, quando l'epidemia di HIV/AIDS infuriava attraverso New York City, è stata una delle prime organizzazioni ad aiutare la comunità gay. Oggi è un onore donare attraverso le vendite della maglietta #MKGO Rainbow Pride».

Anche la modella Austin Augie si unisce a Bella nella campagna, svelando il resto della capsule collection che include silhouette classiche, casual separates e accessori firmati con logo dalle tonalità ottimistiche e motivi arcobaleno.

Altri punti salienti includono un abito T-shirt con paillettes, sneakers alte e la tracolla trapuntata Whitney.

La maglietta #MKGO Rainbow Pride costa 52 euro.

Tornare alla home page

CoverMedia