Bellezza e convenienza: prodotti 3 in 1

CoverMedia

1.12.2017 - 13:51

(Cover) - IT Beauty - La maggior parte di noi ha sempre una lunga lista di prodotti da acquistare per la nostra routine di bellezza, ma a volte la scelta è talmente vasta da causare inutile stress e perdite di tempo. Per questo abbiamo ricercato i prodotti più convenienti ed efficaci che racchiudono diverse formule in una. Ecco la selezione di Cover Media.

Garnier, Pure Active 3-in-1 Wash, Scrub and Mask

Un prodotto incredibilmente multitasking, dall’azione detergente ed esfoliante, a cui si aggiunge anche tutto il potere di una vera e propria maschera per il viso idratante. Combatte le impurità e i brufoli, elimina l’effetto lucido causato dal sebo in eccesso e libera i pori occlusi. In alternativa proviamo The Body Shop, Tea Tree 3-in-1 Wash Scrub Mask, un’altra ottima scelta per combattere i punti neri e restituire alla pelle la sua luminosità, lasciandola anche meravigliosamente profumata.

KORRES Olympus Tea 3 in 1 Cleansing Emulsion

Un must per pulire e purificare la pelle: la sua formula proviene dal tè che cresce nelle montagne della Gracia, con l’aggiunta di aloe vera per pulire e rinfrescare il viso. Si può usare come detergente, ma funge anche da tonico e da struccante. Perfetto anche per la delicata zona degli occhi. Privo di parabeni e ricco di ingredienti naturali, tra cui olio di semi di girasole e broccoli (sì, broccoli!).

American Crew 3-in-1 Tea Tree

Nella doccia proviamo questo trattamento de luxe 3 in 1 (bagnoschiuma, shampoo e balsamo) che ci consentirà di risparmiare spazio e denaro con risultati eccellenti sia sulla pelle che sulla chioma. In più, possiede una delicatissima fragranza fruttata perfetta per l’estate. Proviamo anche Drybar Triple Sec: The Perfect 3-In-1, uno spray per fissare l’acconciatura adatto a tutti i tipi di capello, dai più lisci ai boccoli. Aggiunge texture e volume, ed illumina le ciocche. Grazie al suo profumo, poi, lasceremo una scia da far voltare i passanti!

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia