Digitale & Lifestyle

Bloomingdale rende omaggio a Ralph Lauren

CoverMedia

9.10.2018 - 13:10

Source: Covermedia

Il magazzino americano celebra i 50anni di carriera della casa di moda con la riedizione della campagna Heart of New York.

Bloomingdale ha reso omaggio ai 50 anni di carriera di Ralph Lauren con la campagna esclusiva Heart of New York.

Lanciata dal grande magazzino lo scorso aprile, la campagna è stata rivisitata per rendere omaggio alla storica casa di moda americana che o scorso settembre ha festeggiato i suoi cinque decenni di attività con uno spettacolo a New York dove hanno partecipato celebrità come Kanye West, Oprah Winfrey, Jessica Chastain, e colleghi fra cui Diane von Furstenberg e Michael Kors .

Oltre alle immagini marketing che ritraggono celebrità newyorkesi come Taylor Hill e gli attori Bobby Cannavale e Audra McDonald, Ralph Lauren ha voluto ringraziare il retailer offrendo in esclusiva ai suoi clienti una gamma di pregiate cravatte: infatti all’epoca del suo debutto Bloomingdale è stato l’unico negozio a mettere in vendita la prima collezione.

La linea è composta da cinque pezzi ispirati alla storia dell'etichetta e comprende tartan scozzesi, stampe paisley, emblemi dei club sportivi e un'etichetta creata per il 50esimo anniversario.

Del set sono stati prodotti solo 50 pezzi, in vendita al prezzo di 785 euro cadauno.

«Per Ralph Lauren questo è un traguardo importante e data la nostra lunga storia insieme, volevamo creare qualcosa di speciale», ha dichiarato il presidente e amministratore delegato di Bloomingdale Tony Spring a WWD.

«All’inizio di quest'anno, abbiamo lanciato la campagna Heart of New York per celebrare il patrimonio iconico del nostro negozio sulla 59a Strada, ora personalizzare la campagna specificamente per la RL50 mi è sembrata un'evoluzione naturale».

Tornare alla home page

CoverMedia