(Cover) - IT Beauty - Erano famosissimi qualche decennio fa, ed ora sono destinati a diventare di nuovo un must negli scaffali del nostro bagno, grazie ad alcuni dei brand più celebri del mondo: stiamo parlando dei deodoranti/profumi spray per il corpo, rilanciati ora nell’industria con un twist moderno.
Tom Ford e Burberry sono tra i grandi marchi ad aver già ricreato i loro body spray, versioni più leggere, eleganti e sofisticate di quei profumi che un tempo quasi «puzzavano» per la loro eccessiva dolcezza. Uno dei pro di questi nuovi prodotti è la loro versatilità: un mix tra un profumo e un deodorante, che costa molto meno del primo e non tanto di più del secondo. Il format è inoltre perfetto per le vacanze, perché si può portare con noi ovunque siamo diretti. Ecco i nostri preferiti.
Chanel, Chance Eau Tendre Sheer Moisture Mist
Una mist per il corpo delicata e fresca, dalla texture leggera che lascerà sulla pelle una fragranza sottile e al contempo sensuale. Una combinazione di note tenere e fruttate, proprio come il profumo Chance Eau Tendre.
My Burberry Moisturising Body Mist
Anche in questo caso l’amato brand ha creato uno spray che profuma esattamente come il suo pezzo forte tra le fragranze, My Burberry. Le note floreali di rosa e geranio si sposano con il patchouli lasciando la pelle meravigliosamente profumata e soffice.
Tom Ford, Private Blend Neroli Portofino All Over Body Spray
Uno spray al profumo di neroli, dolce e delicato, con l’aggiunta degli agrumi e dell’ambra, per lasciare una scia fresca ed irresistibile al nostro passaggio.
Se il nostro budget è limitato, proviamo The Body Shop con Atlas Mountain Rose Fragrance Mist, al profumo di rosa e bacche con un tocco speziato, oppure Rituals con The Ritual of Hammam Body Mist, uno spray freschissimo che combina il rosmarino all’eucalipto. Per qualcosa di più vivace, è assolutamente da provare Roger & Gallet con Gingembre Fragrant Wellbeing Water, una mist agrumata con un tocco di zenzero giamaicano che farà la differenza nella nostra routine.
Cover Media
Tornare alla home page