Digitale & Lifestyle

Brandon Maxwell collabora con MAC

CoverMedia

7.9.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La gamma di make-up sarà disponibile per l'acquisto dall’8 settembre, a conclusione della sfilata primavera/estate 2019 presso la settimana della moda di New York.

Fra poche ore sarà disponibile la nuova gamma beauty MAC x Brandon Maxwell. 

Il designer salito alla ribalta come direttore creativo di Lady Gaga con cui ha collaborato dal 2012 al 2015, ha lanciato la sua etichetta omonima di prêt-à-porter femminile nel 2009.

Accantonato momentaneamente lo scintillante mondo della moda, Maxwell si sta ora preparando al suo debutto nel settore della bellezza dove è in arrivo una collezione di cinque pezzi in collaborazione con il gigante statunitense dei cosmetici.

«I cosmetici sono sempre stati nei miei pensieri, fin da quando ho esordito come stilista», ha rivelato Brandon Maxwell a WWD.

«Quando ero piccolo facevo sempre sparire qualche moneta dal portafoglio dei miei, così potevo comprare rossetti e ciprie al banco del negozio vicino a casa. È un sogno che ho da sempre!».

La linea include un case con quattro tonalità di ombretti, due lucidalabbra e due rossetti. Tutti i colori sono stati ispirati dallo scenario desertico del Texas, dove Maxwell risiede.

Fra i colori della gamma, un rossetto rosa polveroso di nome Pamela Sue dedicato alla madre del fashionista e un ombretto della stessa tonalità battezzato Mawmaw, dedicato a sua nonna Louise Johnson.

Il packaging della capsule presenta un contorno del Texas e un cuore, tributo alla sua città natale di Longview, così come la firma di Maxwell.

La gamma di make-up sarà disponibile per l'acquisto dall’8 settembre, a conclusione della sfilata primavera/estate 2019 presso la settimana della moda di New York.

Tornare alla home page

CoverMedia