Al Met Gala 2019 la popstar di «A Star is Born» si è presentata con quattro outfit diversi, tutti firmati dal suo storico stilista e amico Brandon.
I quattro abiti sfoggiati da Lady Gaga al Met Gala 2019 hanno reso Brandon Maxwell lo stilista più realizzato del globo.
Grazie al suo ruolo come style director per la popstar di New York il designer è rapidamente cresciuto tra le fila del mondo della moda e nel 2015 ha fondato il suo marchio di prêt-à-porter femminile.
Gli ensemble creati da Maxwell per Gaga in occasione dell'evento Camp: Notes on Fashion, celebrato il 6 maggio al MET di New York, includono capi tra cui un abito rosa fucsia con enorme strascico e un vestito nero senza spalline, e hanno lasciato ogni fashionista senza parole.
«L'amicizia è la cosa più alla moda di cui vantarsi. Met Gala 2019», ha scritto Brandon Maxwell accanto a un video diretto da Bardia Zeinali che mostra l'attrice di «A Star Is Born».
«Wow, che serata incredibile, ho avuto la fortuna di essere persino invitato! Grazie ad Anna Wintour @voguemagazine per essere stata super gentile. Grazie alla mia dama @ladygaga per un decennio di amicizia, e per avermi donato la vita che ho sempre sognato», ha commentato il 34enne accanto a un’altro scatto che lo ritrae con la cantante mentre fanno il loro ingresso al Gala.
Fra i crediti di Maxwell quello dedicato alla scenografa Marla Weinhoff e alla sua visione della vita, così come a tutti i membri del suo team che hanno lavorato sugli indumenti.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona