Stile Brandon Maxwell su Michelle Obama e Meghan Markle: «Lavorare con loro è una benedizione»

CoverMedia

29.4.2019 - 13:09

The Fashion Awards 2016 at the Royal Albert Hall - Arrivals

Featuring: Lady Gaga
Where: London, United Kingdom
When: 05 Dec 2016
Credit: WENN.com
The Fashion Awards 2016 at the Royal Albert Hall - Arrivals Featuring: Lady Gaga Where: London, United Kingdom When: 05 Dec 2016 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Fra le habitué del brand americano ci sono l'ex first lady americana, la duchessa del Sussex, Kerry Washington e Viola Davis.

Tra le clienti di Brandon Maxwell spiccano nomi dell’alta società, come Michelle Obama, Meghan, la duchessa del Sussex e le attrici Kerry Washington e Viola Davis.

Grazie al suo ruolo come style director per Lady Gaga il designer è rapidamente cresciuto nell’universo fashion e nel 2015 ha fondato il suo marchio di prêt-à-porter femminile.

«Sono state esperienze incredibili», ha condiviso Brandon Maxwell nella sua intervista a Late Night with Seth Meyers.

«Sono stato davvero fortunato nella mia vita, ho spesso lavorato con donne il cui obiettivo principale è quello di creare un mondo migliore. Lavorare con loro è una vera benedizione. Un'emozione senza fine».

Poco settimane fa l'esperto di moda è stato inoltre ingaggiato come giudice per il rilancio di Project Runway su Bravo TV, ruolo che gli ha permesso un’altra spinta verso la vetta.

«Lasciatemi dire che non mi sarei mai aspettato questa opportunità», ha dichiarato Brandon Maxwell in una nota dopo la prima puntata dello show targato NBC.

«Ma ora che sono qui sfrutterò tutta questa popolarità al meglio!».

Meghan Markle, i look della gravidanza

Tornare alla home page