Digitale & LifestyleBrock Collection: nuovo accordo di licenza
CoverMedia
31.5.2018 - 13:10
L’etichetta di Los Angeles sta cercando di espandere la sua presenza in Europa e nel Medio Oriente grazie ad un accordo con Onward Luxury Group.
Brock Collection è pronta ad una grande espansione internazionale.
Il marchio di moda con sede a Los Angeles è stato fondato nel 2014 da Laura Vassar Brock e Kristopher Brock. La coppia si è rapidamente guadagnata consensi grazie alla sua estetica sofisticata ma stravagante e nel 2016 ha ottenuto il premio CFDA/Vogue Fashion Fund.
Ora, Laura e Kris firmando un accordo di licenza con l'Onward Luxury Group (OLG), si preparano ad esordire fuori degli Stati Uniti con l'intenzione di espandersi verso l’Europa e il Medio Oriente.
«Il tempismo è davvero cruciale per noi», ha dichiarato Laura parlando dell'accordo esclusivo, secondo Business of Fashion.
«Nella nostra attività abbiamo raggiunto una posizione che ci permette di passare allo step successivo».
OLG ha sede in Italia ed è una controllata del gruppo giapponese Onward Holdings. Oltre a produrre una linea omonima, la società ha realizzato abiti per molti marchi importanti, tra cui Calvin Klein, Sonia Rykiel e Paul Smith, e possiede anche Jil Sander e Joseph.
Secondo Kris, la partnership OLG consente a lui e Laura di concentrare la propria attenzione sullo sviluppo del lato creativo della propria attività.
«Prima, come ogni startup, avevamo le mani in tutto: i piani di linea stanno crescendo leggermente e ci addentreremo ancora più in categorie ad alte prestazioni, come abiti, maglieria e denim».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona