Digitale & LifestyleBrooks Brothers e Theory sul podio degli ACE Awards 2018
CoverMedia
12.6.2018 - 13:11
Sam e Libby Edelman, fondatori di Sam Edelman, hanno ricevuto il premio Legacy.
Brooks Brothers e Theory sono i vincitori degli Accessories Council Excellence (ACE).
Ogni anno, i funzionari del U.S. Accessories Council rendono omaggio agli individui e gruppi che hanno fatto grandi progressi nel sensibilizzare l'industria degli accessori, con il gala presso il famoso locale Cipriani di New York.
Tra i grandi marchi riconosciuti con la cerimonia del 2018 la Brooks Brothers: azienda di abbigliamento maschile fondata nel 1818, che quest’anno ha portato a casa l'American Heritage Award.
«Sono davvero onorato di ricevere l'American Heritage Award 2018 #ACEAwards», ha postato via Instagram il proprietario della maison Claudio Del Vecchio.
«Ricevere la statuetta dal nostro caro amico @caseycott è stata la ciliegina sulla torta, grazie a @accessoriescouncil e congratulazioni a tutti i destinatari di stasera!».
Un altro prestigioso riconoscimento è andato al co-fondatore del marchio di moda contemporaneo Theory, Andrew Rosen, insignito del Business Leadership Award; mentre la società di calzature Allbirds ha vinto il Breakthrough Award, The Jewelry Group è stata omaggiata con il premio Business Excellence Award, e Sam e Libby Edelman, fondatori di Sam Edelman, hanno ricevuto il Hall of Fame Award.
Infine l'etichetta francese di accessori e pelletteria Longchamp si è accaparrata il Legacy Award e la società di streetwear emergente KITH ha ricevuto il Retail Influencer Award.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona