Jason Boyce afferma che nel 2014 il fotografo lo ha aggredito sessualmente durante un servizio fotografico, presso il suo studio di Manhattan.
Bruce Weber «nega inequivocabilmente» le pesanti accuse di molestie sessuali.
In una causa intentata a New York lo scorso dicembre 2017, Jason Boyce ha dichiarato che nel 2014, il fotografo lo ha aggredito sessualmente durante un servizio fotografico presso il suo studio di Manhattan.
Il modello sostiene che Weber lo aveva spinto a togliersi i vestiti, a strofinare i propri genitali e poi toccare quelli dello stesso fotografo: azioni con cui, secondo l’agente del mannequin Jason Kanner, doveva impressionare il 71enne.
In seguito ai comportamenti inadeguati di Bruce, il 32enne sostiene di aver subito «umiliazioni, angosce affettive e perdita di opportunità economiche».
Ora, in una dichiarazione condivisa sui social media il 3 gennaio, Weber rigetta le accuse e ringrazia i suoi sostenitori.
«Inequivocabilmente rinnego queste accuse e mi difenderò vigorosamente», ha scritto il creativo. «Ho passato la mia carriera a catturare lo spirito umano attraverso le fotografie e sono fiducioso che, a tempo debito, la verità prevarrà», aggiungendo: «Sono grato per l'effusione di sostegno che ho ricevuto».
In seguito alle accuse mosse da Boyce, anche il modello Mark Ricketson ha svelato di essere stato vittima delle attenzioni poco professionali del gettonato professionista, commento negato pochi mesi dopo su Page Six.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022