Lifestyle Burberry apre una nuova boutique a Londra

CoverMedia

1.12.2017 - 14:21

The Burberry Film Festival - VIP premiere, held at Regent Street.

Featuring: Christopher Bailey
Where: London, United Kingdom
When: 03 Nov 2015
Credit: Daniel Deme/WENN.com
The Burberry Film Festival - VIP premiere, held at Regent Street. Featuring: Christopher Bailey Where: London, United Kingdom When: 03 Nov 2015 Credit: Daniel Deme/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Fashion - Burberry apre una nuova boutique a Londra.

L'etichetta inglese dispone di più di 500 negozi in oltre 50 paesi, ma per la prossima apertura il marchio tornerà alle radici londinesi e trasferirà il suo attuale negozio di Brompton Road su Sloane Street.

Lo spazio di 14mila metri quadrati sarà disposto su quattro piani e sostituirà il punto vendita uomo e donna di Burberry. A confermare i nuovi lavori lo sviluppatore di proprietà e gestore patrimoniale Chelsfield, che ha già ristrutturato la sede di Bond Street Burberry nel 2005.

«Siamo lieti di lavorare ancora una volta con Burberry, uno dei marchi leader del Regno Unito in una partnership che vedrà la creazione di un nuovo negozio eccezionale, punto vendita che sorgerà all'interno del Knightsbridge Estate all'angolo fra Sloane Street e Brompton Road», ha dichiarato Elliott Bernerd, presidente di Chelsfield.

Il direttore creativo di Burberry Christopher Bailey presenterà la sua prossima collezione durante la Settimana della moda di Londra il 16 settembre. Il brand ha inoltre annunciato che proseguirà il sodalizio con le belle arti patrocinando una mostra fotografica che esplorerà lifestyle e costume in Gran Bretagna, intitolata «Here We Are».

Curata dallo stesso Bailey, la presentazione sarà caratterizzata da oltre 200 opere di fotografi tra cui Dafydd Jones, Bill Brandt, Brian Griffin, Shirley Baker e Andy Sewell, visitabile dal 18 settembre al 1 ottobre presso la nuova sede di Burberry: Old Sessions House a Clerkenwell.

Cover Media

Tornare alla home page