Moda e bellezzaCapelli da party: ecco i segreti degli stylist
CoverMedia
15.1.2019 - 08:33
Alla prossima occasione speciale, sfoggiamo uno di questi tre look da favola.
Abbiamo già fatto faville alle festa di Natale e Capodanno, ma le idee per un look sexy e conquistatore nel corso del 2019 non si sono di certo esaurite. Il team di Cover Media ha chiesto direttamente ai suoi pro di acconciatura.
Old-style
Un look vintage in grado di trasformare completamente il nostro viso e creare delle straordinarie illusioni ottiche sui nostri tratti principali, per esempio definire meglio gli zigomi e ammorbidire gli angoli troppo «appuntiti» di naso e mento. Un’acconciatura classica, sulla chioma una riga in mezzo creata su un’area frontale di circa 5 cm che resta appiattita, seguita da una spruzzata di lacca lungo la linea dell’attaccatura.
Coda di cavallo
Diamo a questo look comodo ed intramontabile un tocco di glamour aggiungendo luminosità con un buon siero. Spazzoliamo bene le ciocche e aggiungiamo una piccola dose di prodotto sui palmi delle mani, distribuendolo poi in modo uniforme su tutta la chioma. Quindi facciamo la coda. Uno stile elegante, adatto sia per il giorno che per la notte.
Metà e metà
Per un look ancora più affascinante e che abbia la giusta dose di mistero, creiamo una coda che comprenda solo la metà alta della chioma. Il resto, dalle orecchie in giù, è sciolto e ricade meravigliosamente sulle spalle e lungo la schiena. Con la ciocca legata creiamo una crocchia, avvolgendola su se stessa e fissandola con l’elastico, mentre i capelli slegati devono avere una textura liscia, setosa e al cento percento naturale.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona