Digitale & Lifestyle Capelli: dalle giornate no alle idee più brillanti

CoverMedia

13.3.2019 - 11:25

Beautiful young woman flicking hair.

When: 23 Oct 2015
Beautiful young woman flicking hair. When: 23 Oct 2015
Source: Covermedia

Il super brand Aussie celebra le chiome ribelli con il trend #GreatHairThough.

Ci sono mattine che proprio non c'è verso di domare la nostra chioma. Rovesciamo il caffè e restiamo bloccati nel traffico. Ma invece di permettere che questo (e altro) ci rovini l’umore, abbracciamo un nuovo trend, appositamente creato dagli esperti di Aussie per queste giornate… sbagliate. Si chiama #GreatHairThough ed è esattamente ciò che cerchiamo quando ci sentiamo giù.

«Ci siamo passati tutti!», dice il team del brand a Cover Media. «Vorremo solo essere risucchiati dal terreno e scomparire nel nulla, quando le cose non vanno come da programma e ci tocca affrontare qualcosa che assolutamente non vogliamo. Ma qui da Aussie possiamo risolvere tutti i vostri mali, perché almeno i capelli, tra un casino e l’altro della vita, sono al top! Usiamo l’hashtag GreatHairThough per celebrare i nostri disastri quotidiani, trasformandoli in una giornata speciale».

L’hashtag è già popolarissimo su Instagram, e tantissimi utenti stanno pubblicando e condividendo le loro mini storie «sfigate»: forse abbiamo messo un like per sbaglio ad una foto compromettente, o abbiamo sbagliato giubbotto in una giornata che ci sembrava fredda, quando in realtà fa un sole che spacca le pietre. Circa 2.000 dei partecipanti interpellati dal marchio – di un’età compresa tra i 18 e gli 80 anni – hanno ammesso di essere più felici dopo aver condiviso i loro aneddoti.

Il brand invita tutti gli «sfigati» a tornare a casa, alla fine di una giornata pesante, per trattarsi bene: facciamo una bella maschera idratante, come la Intense Hydrating Mask di Moroccanoil, o la Masque Force Architecte di Kerastase. Raccomandiamo anche la nuova mask di Lee Stafford, Cactus Crush Mucho Moisture Mask, altamente idratante agli estratti di cactus.

Tornare alla home page