Digitale & LifestyleCapelli: la ricrescita non è un problema
CoverMedia
26.4.2018 - 08:33
Dopo qualche settimana dalla tinta, abbracciamo le nostre radici scure.
Se lo fa Kim Kardashian, possiamo stare tranquille: la ricrescita non è affatto un faux pas di stile. Abbiamo chiesto conferma ai nostri esperti di acconciatura londinesi.
«La ricrescita è uno dei trend più in voga del momento, oltre che un eccezionale modo di dare alle radici una maggiore profondità», dice Karen Thomson, del salone KAM Hair and Body SPA. «Questo trend è perfetto per le ragazze bionde che sono stanche di dover sempre sistemare la tinta, e che desiderano un look più semplice da mantenere e alla moda».
Nella prossima visita dal parrucchiere chiediamo un effetto ombre o balayage, entrambe tecniche che tantissime celebrity hanno abbracciato di recente.
«La ricrescita “alla Instagram” è diventata popolarissima», ha dichiarato Jason Hogan, stilyst delle celebrity e colorista del salone Josh Wood Atelier, nella capitale inglese. «Questa tecnica ha un impatto forte, multi-dimensionale, moderno. È ideale soprattutto sui capelli biondo chiaro».
Ma non solo.
«La stessa tecnica può funzionare benissimo anche sulle chiome rosse e castane, che vogliono aggiungere un po' di profondità e dimensione al look», ha aggiunto Jason.
E se ci sentiamo in vena di osare, perché non provare i riflessi rosa dark della Kardashian, sulle sue radici scure?
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona