Digitale&LifestyleCapelli: piccoli segreti di volume
CoverMedia
7.11.2017 - 08:40
Innanzitutto, scegliamo con cura il nostro stile, come consiglia Neil Moodie, hair stylist delle celebrity ed ambasciatore di Viviscal.
«In generale, se abbiamo i capelli molto fini, non lasciamoli crescere troppo. Più diventano lunghi, più si indeboliscono, dunque tendono ad apparire danneggiati sulle punte. Non c’è nulla di peggio di una chioma che non è in salute!», ha spiegato l’esperto al team di Cover Media.
Norris Ogario, direttore creativo di Ogario London, sottolinea anche l’importanza di un taglio a strati, per creare volume e texture tra le ciocche.
«Le tre cose da discutere con il vostro parrucchiere – o chiunque si occupi della vostra acconciatura – sono: la riga, la parte superiore della chioma, e la frangia. Una piccola modifica alla riga, per esempio spostarla più da una parte, o iniziarla da una nuova angolatura, può creare un vero e proprio lifting sulla chioma!».
Il pro di acconciatura Phil Smith, fondatore dell’omonimo brand, suggerisce di giocare con questo elemento frequentemente.
«È sempre bene spostare la riga, perché dopo anni nello stesso punto, può lasciare la chioma piatta, mentre cambiare posizione dà più corpo e più volume ai capelli», assicura Smith.
Anche l’uso di prodotti sicuri e di qualità è fondamentale: i suoi BE GORGEOUS BIG IT UP Volume Boosting Shampoo and Conditioner sono un duo volumizzante immancabile nella nostra routine di lavaggio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022