Lifestyle Capelli: più luce, più colore

CoverMedia

7.12.2017 - 08:43

Covermedia

Lo hanno fatto star del calibro di Nicole Richie, Taylor Swift, Kate Bosworth, Rachel McAdams e Katy Perry: ecco come replicare il look.

Le più avventurose di noi non hanno paura di fare una tinta permanente e cambiare colore di tanto in tanto. Ma se vogliamo cambiare look, senza però mettere a repentaglio le nostre adorate ciocche, affidiamoci alla magia dei colori temporanei. Tra le celebrity ad aver abbracciato il popolare trend non mancano Nicole Richie, Taylor Swift, Kate Bosworth, Rachel McAdams e Katy Perry, che nel corso degli anni hanno deliziato i fan con nuovi colori e stili.

«Io tendo sempre a schiarirmi i capelli in primavera e in inverno, perché in questi periodi indosso colori scuri e dunque ho bisogno di aggiungere un po' di colore alla mia vita!», ha condiviso la star di «The Simple Life» Nicole Richie, nell’intervista con il sito Us Weekly.

La diva del reality ha firmato una collaborazione con il brand Joico per provare i suoi nuovi colori semi-permanent Color Butters. Si tratta di 6 diverse sfumature, tra cui il viola, la prima scelta di Nicole. In aggiunta al colore, le tinte di Joico proteggono il capello lasciando la chioma luminosa e visibilmente in salute. Il colore resta saldo per ben 10 lavaggi.

Proviamo anche Clairol Color Crave Hair Make Up, con il suo Rose Gold, il trendy rosa oro, il biondo Platinum e il Copper, rosso rame, tutti dal meraviglioso effetto metallico. La confezione comprende anche un comodo applicatore per facilitare l’impresa fài da tè.

Un altro dei nostri brand preferiti è Schwarzkopf, che ha creato la linea LIVE Ultra Brights, XXL Colour. Sono disponibili l’azzurro, il rosa-viola, e altri colori super accesi.

Tornare alla home page

CoverMedia