Il team di Cover Media ha chiesto alla pro del salone Neville Hair & Beauty, Kelly May.
«Per prevenire l’effetto crespo ed elettrizzato, o i capelli ribelli, io consiglio di usare un buon shampoo come Kerastase, Discipline Bain Fluidealiste Smooth-in-Motion», raccomanda la specialista. «La sua formula contiene glicerina, che forma uno scudo contro l’umidità e lascia i capelli lisci e luminosi, non crespi».
Come balsamo, invece, proviamo Redken con il suo Frizz Dismiss Conditioner, perfetto per domare i capelli ribelli ed illuminarli senza appesantirli. Una volta finito con il lavaggio, passiamo allo styling.
Popolarissimo nelle ultime settimane il brand Color Wow con il suo Dream Coat - a Supernatural Sealant, un vero e proprio miracolo per le chiome sciupate e rovinate dall’azione dannosa di calore e umidità. La sua formula è delicatissima e le nostre ciocche saranno leggere come piume. Non è l’opzione più economica di tutte, ma è indubbiamente un eccezionale investimento.
Per i budget più ristretti affidiamoci a TIGI, Bed Head Get Twisted Anti-Frizz Finishing, uno spray che tiene a bada l’effetto crespo e al contempo nutre ed idrata il capello grazie alla sua formula all’acqua di cocco. Ideale per una chioma protetta e luminosa a lungo.
Anche Lee Stafford ha creato un ottimo prodotto deumidificante, Dehumidifier Spray, che combina composti di silicone cosmetico – noto anche come Liquid Umbrella – per formare una barriera anti-umidità su tutta la superficie del capello.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022