Digitale&Lifestyle Capelli: stop all’umidità

CoverMedia

2.11.2017 - 13:04

Waiting on a bridge with an umbrella in hand young woman

When: 29 Oct 2010

When: 29 Oct 2010

**Only for use by WENN CPS**
Waiting on a bridge with an umbrella in hand young woman When: 29 Oct 2010 When: 29 Oct 2010 **Only for use by WENN CPS**
Covermedia

Il team di Cover Media ha chiesto alla pro del salone Neville Hair & Beauty, Kelly May.

«Per prevenire l’effetto crespo ed elettrizzato, o i capelli ribelli, io consiglio di usare un buon shampoo come Kerastase, Discipline Bain Fluidealiste Smooth-in-Motion», raccomanda la specialista. «La sua formula contiene glicerina, che forma uno scudo contro l’umidità e lascia i capelli lisci e luminosi, non crespi».

Come balsamo, invece, proviamo Redken con il suo Frizz Dismiss Conditioner, perfetto per domare i capelli ribelli ed illuminarli senza appesantirli. Una volta finito con il lavaggio, passiamo allo styling.

Popolarissimo nelle ultime settimane il brand Color Wow con il suo Dream Coat - a Supernatural Sealant, un vero e proprio miracolo per le chiome sciupate e rovinate dall’azione dannosa di calore e umidità. La sua formula è delicatissima e le nostre ciocche saranno leggere come piume. Non è l’opzione più economica di tutte, ma è indubbiamente un eccezionale investimento.

Per i budget più ristretti affidiamoci a TIGI, Bed Head Get Twisted Anti-Frizz Finishing, uno spray che tiene a bada l’effetto crespo e al contempo nutre ed idrata il capello grazie alla sua formula all’acqua di cocco. Ideale per una chioma protetta e luminosa a lungo.

Anche Lee Stafford ha creato un ottimo prodotto deumidificante, Dehumidifier Spray, che combina composti di silicone cosmetico – noto anche come Liquid Umbrella – per formare una barriera anti-umidità su tutta la superficie del capello.

Tornare alla home page