La modella inglese ha mantenuto un rapporto continuo con Burberry perché il marchio condivide da sempre le sue convinzioni.
Col passare degli anni, il rapporto tra Cara Delevingne e Burberry sta diventando sempre più profondo.
La modella inglese ha fatto la sua comparsa nel fashion business quando l'ex direttore creativo Christopher Bailey l'ha scelta per la campagna primavera/estate 2011 dell'etichetta, dopo averla scoperta mentre lavorava part time nell'ufficio del sito di moda ASOS.
Da allora la 26enne è stata il volto di numerose campagne Burberry e ha partecipato a molte sfilate: inclusa la collezione finale firmata da Bailey durante la London Fashion Week di febbraio 2018.
E poiché l'etichetta è diventata più attiva in questioni come la parità di diritti e la sostenibilità, Cara è più che felice di rappresentare Burberry.
«Da Burberry seguono le mie convinzioni. Non mi piace lavorare con marchi che non hanno le stesse mie convinzioni o con i quali io non condivido determinazione, mission e passione per i diritti civili e sostenibilità», ha spiegato Cara Delevingne durante un'intervista con Allure.
«Per me è importante avere una direzione parallela al marchio».
Cara è fermamente convinta che i grandi marchi debbano occuparsi di problemi mondiali, perché «la gente guarda e ascolta, fa attenzione».
Il suo ultimo progetto con Burberry la vede impegnata nella campagna per la nuova fragranza dell’etichetta, Burberry Her. L'icona della moda è un grande fan del profumo secondo cui il marchio londinese è riuscito a imbottigliare il cuore della città.
«La piramide olfattiva del profumo mescola elementi floreali e note maschili, un contrasto tipico di Londra».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona