RiconoscimentiCara Delevingne riceve il Trevor Hero Award
CoverMedia
26.4.2019 - 13:09
La modella segue le orme di personalità come Rita Ora, l'attrice Lena Waithe, i magnati della TV Ryan Murphy e Greg Berlanti e lo stilista Tom Ford.
Cara Delevingne è fra i destinatari del Trevor Hero Award.
L'attrice di «Suicide Squad» sarà l'ospite d'onore del prossimo TrevorLIVE New York, gala annuale dove la 26enne verrà riconosciuta per il suo lavoro di filantropia e attivismo.
Durante la sua carriera, Cara ha spesso usato la propria fama per affrontare pubblicamente temi come la salute mentale, i diritti delle donne e della comunità LGBTQ.
«Sono molto riconoscente a Trevor Project per avermi premiata con l'Hero Award di quest'anno», ha dichiarato Cara Delevingne in una nota.
«Un eroe per me è qualcuno che difende ciò in cui crede. Gli eroi aiutano le persone che si sentono sottovalutate o discriminate. Voglio assicurare a chi si sente troppo diverso per allinearsi con il resto del mondo che, nel bene o nel male, c'è sempre qualcuno lì per sostenerli».
La battaglia della Delevingne proseguirà ora con più slancio: «Sono ispirata e motivata dall'instancabile lavoro di Trevor Project per sostenere i giovani LGBTQ in crisi e sono estremamente orgogliosa di far parte di una comunità così resiliente».
Ricevendo questo premio Cara segue le orme di personalità come Rita Ora, l'attrice Lena Waithe, i magnati della TV Ryan Murphy e Greg Berlanti e lo stilista Tom Ford.
Il Trevor Project si terrà al Cipriani Wall Street il 17 giugno 2019.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona