Digitale & Lifestyle Cara Delevingne volto della campagna Dior Joaillerie

CoverMedia

30.9.2019 - 13:23

La campagna di Cara, che sarà svelata il 1 ottobre, è stata fotografata da Alasdair McLellan e filmata da Caroline Gaimari.

Cara Delevingne è il nuovo volto della collezione di gioielli di Dior, Dior Joaillerie.

Secondo i redattori di WWD, la 27enne affronterà la campagna Rose des Vents della casa di moda di lusso francese, che celebra il 20esimo anniversario della linea.

Rose des Vents, che si traduce in «rosa dei venti», si ispira ai viaggi del fondatore del marchio Christian Dior e presenta motivi a stella e rosa. La gamma, che comprende anche immagini celesti come le lune a mezzaluna, è stata lanciata per la prima volta nel 2015 ed è progettata da Victoire de Castellane.

La campagna di Cara, che sarà svelata il 1 ottobre, è stata fotografata da Alasdair McLellan e filmata da Caroline Gaimari.

Inoltre, entro la fine dell'anno, la modella e attrice britannica diventerà il volto della giovane linea di gioielli Oui di Dior e attualmente sta promuovendo le gamme di prodotti per la cura della pelle Capture Youth e Capture Dreamskin di Dior, così come la collezione di rossetti Dior Addict Stellar Shine.

Il direttore creativo di Dior Joaillerie, de Castellane, ha recentemente rilasciato la linea Rose Dior Pop, fortemente rappresentata dal fiore preferito di Dior in una varietà di pezzi dai colori vivaci, tra cui un anello da 18 carati in oro rosa e bianco, con diamanti, zaffiri rosa, e laccatura rosa al prezzo di ben 25mila 410 euro.

Nonostante sia una delle modelle più famose al mondo, Cara si è recentemente concentrata sulla sua carriera a Hollywood e ora può essere vista sullo schermo come Vignette nella serie fantasy di Amazon Prime, «Carnival Row», accanto a Orlando Bloom.

Tornare alla home page

CoverMedia