Digitale & Lifestyle Carly Cushnie: nuova collezione denim

CoverMedia

13.8.2018 - 13:10

Source: Covermedia

L’ex partner in affari di Carly, Michelle Ochs, ha lasciato il marchio all'inizio di quest'anno.

Dopo l’uscita di Michelle Ochs, co-fondatrice di Cushnie et Ochs, Carly Cushnie sta rilanciando il suo marchio con un'atmosfera denim.

L'etichetta, ora ribattezzata semplicemente Cushnie, farà il suo debutto alla settimana della moda di New York a settembre: occasione in cui Carly presenterà la collaborazione con Lee Body Optix e cinque nuovi stili denim.

«Spesso è così che indosso la collezione: con un tocco denim. Trend che ha contagiato molte ragazze dell’ufficio», ha rivelato Carly Cushnie in una conversazione con Business of Fashion.

È stato annunciato a febbraio che, dopo 10 anni come leader congiunto, Michelle stava lasciando Cushnie et Ochs per perseguire altri progetti. Allo stesso tempo, anche l'amministratore delegato Peter Arnold ha abdicato al suo ruolo. Quindi Carly ha assunto le sue funzioni e quella di Michelle.

«Nessuno conosce la gestione dell’etichetta meglio di me. Prima dell'investimento (da parte di Farol Asset Management nel 2015, ndr) e prima che Peter entrasse a far parte del team, tecnicamente ricoprivo questo ruolo per così dire “senza il titolo”. Anche se al pubblico sembra insolito che io ricopra entrambi i ruoli, non è nuovo per me», ha spiegato la stilista.

Oltre alla sua imminente capsule denim, Carly torna anche a collaborare con il Lower East Side Girls Club, un ente di beneficenza che offre vari programmi dedicati a temi come le arti, le scienze, la leadership e l'imprenditorialità alle ragazze svantaggiate nel quartiere di New York.

Tornare alla home page