Moda Caroline de Maigret ricorda Karl Lagerfeld: «Ha donato alle donne libertà»

CoverMedia

6.3.2019 - 13:11

Source: Covermedia

L’ex testimonial del brand condivide il suo primo incontro con il compianto stilista: «Ogni volta imparavi qualcosa».

L’ultima sfilata di Chanel è stata un vero tributo a Karl Lagerfeld.

Fra i volti in prima fila allo show anche quello della modella Caroline de Maigret, ex testimonial del brand, icona dello stile parigino e autrice di grande successo.

«In ogni sua creazione Karl ha espresso liberà, con estrema eleganza e assoluto chic», ha dichiarato Caroline de Maigret a Women's Wear Daily in occasione della sfilata.

«Il suo allure rende la donna sexy, ma sexy con cervello, appaiono intriganti la sua mente e il suo atteggiamento. È questa è la sensualità che mi piace avere».

Durante l’intervista Caroline ha inoltre ricordato il suo primo incontro con Karl, quando l’ha intervistato in occasione della Paris Fashion Week come volto della compagnia di produzione musicale che gestisce con il suo partner Yarol Poupaud.

«È entrato nel mio camper - il mio schifoso camper - mi ha seriamente fatto questo onore e abbiamo parlato di musica per molto tempo. È stato così interessante... era sempre interessante parlare con lui, ogni volta imparavi qualcosa».

In seguito a quell’incontro, nel 2010 Karl ha chiesto a Caroline di presentarsi nel cruise show di Chanel a Saint-Tropez, e nel 2016 è diventata ambasciatrice ufficiale del marchio.

Anche la supermodella Naomi Campbell era alla Paris Fashion Week e ha colto l'occasione per ricordare Karl come «sempre spiritoso, sempre ottimista».

Chanel, l'ultima sfilata di Lagerfeld

Tornare alla home page