Digitale & LifestyleChanel lancia le capsule da sci e da mare
CoverMedia
26.3.2018 - 13:10
La linea cruise di Chanel sarà svelata al Grand Palais di Parigi il 3 maggio.
Chanel sta per svelare una capsule dedicata all'abbigliamento da mare e una per lo sci.
Ogni anno accanto ad una collezione da crociera e alla linea annuale Metiers d’Art, la casa di moda francese realizza due gamme prêt-à-porter e couture. Ora il direttore creativo Karl Lagerfeld aggiunge alle offerte dell’etichetta una coppia di categorie chiamate Coco Neige e Coco Beach.
«Abbiamo circa 30 punti vendita nelle maggiori località balneari, ma nei mesi di giugno e luglio quando le città della Florida, oppure Cannes, Nizza, Capri e Barcellona sono incredibilmente brulicanti di attività, i nostri negozi offrono collezioni invernali», ha dichiarato Bruno Pavlovsky, fashion president di Chanel a WWD, spiegando l’introduzione delle capsule.
«Questi lanci tattici sono progettati per soddisfare meglio le esigenze dei nostri clienti e per trovare il modo migliore di comunicare al pubblico che questi oggetti esistono».
Coco Neige presenterà abbigliamento da sci come pantaloni in nylon, felpe con cappuccio e cappotti trapuntati con il famoso logo della casa, arrivando nei negozi contemporaneamente alle collezioni autunno/inverno. Mentre Coco Beach sarà composta da costumi da bagno, copricostume, capi in denim, borse e calzature, e sarà messa in vendita nel mese di giugno 2018.
La linea cruise di Chanel sarà svelata al Grand Palais di Parigi il 3 maggio.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona