Digitale & LifestyleChloe: una linea esclusiva con Goop di Gwyneth Paltrow
CoverMedia
13.6.2019 - 13:09
La designer francese Natacha Ramsay-Levi e l’attrice di «Iron Man» collaborano per una nuova capsule collection.
Il brand Chloe, capitanato dalla stilista Natacha Ramsay-Levi, unisce le forze con il marchio Goop, creato dalla star di Hollywood Gwyneth Paltrow.
La linea, Goop x Chloe, comprende articoli ed accessori per l’estate, tra cui un mini-dress con design di bandana, pantaloni bianchi denim a vita alta, borse e sandali sportivi aperti.
«Ha un punto di vista davvero forte per quanto riguarda l’abbigliamento», dice la stilista francese dell’attrice, in un’intervista con InStyle (edizione americana). «E dalle sue domande ho capito che era l’intervista migliore che avessi mai fatto. La sua posizione, come donna, è una grande fonte di ispirazione. Ha una voce forte, ma allo stesso tempo resta aperta a tutti. È attenta e piacevole».
Dal canto suo, la diva di «Sliding Doors» è da sempre una fan del marchio francese.
«Ho iniziato ad indossare abiti Chloe negli anni Novanta, quando Stella McCartney li disegnava», racconta la Paltrow. «La nostra storia d’amore è iniziata all’epoca. Sono contenta di collaborare con Natacha Ramsay-Levi: lei è l’epitome della donna francese forte, elegante. Il suo stile personale è inimitabile».
La capsule collection è già disponibile per l’acquisto sul website di Goop. Il costo degli articoli va dai 750 euro ai 2.800 euro circa.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona