Chloe: una linea esclusiva con Goop di Gwyneth Paltrow

13.6.2019 - 13:09, CoverMedia

Paris Fashion Week Autumn/Winter 2018/2019 - Chloe - Catwalk Featuring: Clare Waight Keller Where: Paris, France When: 01 Mar 2018 Credit: First View/Cover Images **Not available for publication in USA**
Source: First View/Cover Images

La designer francese Natacha Ramsay-Levi e l’attrice di «Iron Man» collaborano per una nuova capsule collection.

Il brand Chloe, capitanato dalla stilista Natacha Ramsay-Levi, unisce le forze con il marchio Goop, creato dalla star di Hollywood Gwyneth Paltrow.

La linea, Goop x Chloe, comprende articoli ed accessori per l’estate, tra cui un mini-dress con design di bandana, pantaloni bianchi denim a vita alta, borse e sandali sportivi aperti.

«Ha un punto di vista davvero forte per quanto riguarda l’abbigliamento», dice la stilista francese dell’attrice, in un’intervista con InStyle (edizione americana). «E dalle sue domande ho capito che era l’intervista migliore che avessi mai fatto. La sua posizione, come donna, è una grande fonte di ispirazione. Ha una voce forte, ma allo stesso tempo resta aperta a tutti. È attenta e piacevole».

Dal canto suo, la diva di «Sliding Doors» è da sempre una fan del marchio francese.

«Ho iniziato ad indossare abiti Chloe negli anni Novanta, quando Stella McCartney li disegnava», racconta la Paltrow. «La nostra storia d’amore è iniziata all’epoca. Sono contenta di collaborare con Natacha Ramsay-Levi: lei è l’epitome della donna francese forte, elegante. Il suo stile personale è inimitabile».

La capsule collection è già disponibile per l’acquisto sul website di Goop. Il costo degli articoli va dai 750 euro ai 2.800 euro circa.

Tornare alla home page

Altri articoli