Christian Siriano e Brad Walsh annunciano la separazione

CoverMedia

27.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La coppia si è sposata a Danbury, nel Connecticut, nel 2016.

Il matrimonio di Christian Siriano e Brad Walsh è finito.

La coppia aveva annunciato il fidanzamento a luglio 2013 e si era successivamente sposata nella loro residenza estiva a Danbury, nel Connecticut, tre anni dopo.

Tuttavia, ora il cantante ha annunciato via Instagram Stories che i due coniugi sono destinati a seguire strade separate.

«Poco più di un mese fa mio marito e io ci siamo separati», ha scritto Brad Walsh via social il 25 giugno.

«Sono stato contattato da uno redattore per un sito web che in qualche modo lo ha scoperto, quindi piuttosto che alimentare voci voglio darvi la notizia io stesso. È triste ma capita».

Un portavoce dello stilista ha successivamente confermato la notizia in una dichiarazione a Us Weekly.

«Sono stati insieme per 11 anni, si amano molto e in questo momento richiedono privacy», ha dichiarato il PR alla pubblicazione.

Quando hanno deciso di sposarsi, Christian e Brad si sono scambiati braccialetti coordinati anziché anelli, ma hanno annullato il loro impegno nel 2015 e si sono riconciliati prima del loro grande giorno.

Gli ospiti alla cerimonia di nozze hanno incluso il make-up artist di America's Next Top Model Jay Manuel, l'attrice Alicia Silverstone e Kelly Osbourne, mentre la star di «Orange Is the New Black», Danielle Brooks, ha dedicato agli sposi una performance unica.

Tornare alla home page

CoverMedia