Digitale & Lifestyle

Christian Siriano: esce il profumo People Are People

CoverMedia

27.11.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La campagna dedicata al nuovo profumo ritrae famigliari dello stilista e volti noti come Whoopi Goldberg e Patricia Clarkson.

Il nuovo profumo di Christian Siriano è dedicato all’integrazione.

Per diffondere il suo messaggio lo stilista 33enne ha lavorato instancabilmente per gli ultimi dieci anni, attraverso straordinarie creazioni e argute campagne.

Ora il 33enne sta celebrando l'uscita della fragranza People Are People, nominata con lo stesso slogan utilizzato per la sua collezione autunno 2017.

«Con il nome di questa fragranza volevo dimostrare che non mi importa chi sei, puoi comunque far parte del mondo della moda, non devi mai sentirti alienato, ma sempre celebrato. È difficile vivere nel mondo reale e parlare di accettazione è diventato un tema ricorrente. Per quanto mi riguarda non è sufficiente solo fare bei vestiti, come designer ho la responsabilità di usare la mia voce per celebrare le persone», ha dichiarato lo stilista al magazine People.

Per creare un’immagine di campagna adeguata al suo profumo - un mix di gelsomino, sandalo e vaniglia -, Christian ha riunito membri della famiglia, tra cui la madre Joye e la sorella Shannon, e alcuni dei suoi famosi amici, come Whoopi Goldberg, Nico Tortorella e Patricia Clarkson.

Altre immagini sono caratterizzate da scatti solisti di star come Alicia Silverstone e Danielle Brooks, anche se Christian non li vede come prodotti destinati a una pubblicità.

«Non si tratta di pubblicità, non è per fare soldi», ha spiegato il designer.

«È solo per portare un po’ di consapevolezza e mostrare quello che secondo me dovrebbe essere un vero editoriale di moda».

Tornare alla home page

CoverMedia