Christian Siriano: il più gettonato dei Golden Globes

CoverMedia

9.1.2018 - 13:10

Covermedia

Lo stilista di Annapolis ha mostrato il suo sostegno all'iniziativa Time's Up creando una serie di abiti neri per le celebrità della serata.

Christian Siriano è stato lo stilista più richiesto dei Golden Globes 2018.

In sostegno all'iniziativa contro le molestie sessuali Time’s Up, il 32enne di Annapolis ha creato una serie di abiti neri e indossati da alcune delle celebrità più in vista della serata, fra cui Christina Hendricks, Kelly Clarkson e Debra Messing.

«Una bellezza così straordinaria con una voce così determinata! Tanto lavoro e tanto amore per creare questi pezzi da adattare a questo tema ispiratore della serata #timesup #goldenglobes», ha scritto via Instagram Christian Siariano, accanto all'immagine della Messing, che indossa un top ricamato con orlo ampio, abbinato a pantaloni sartoriali.

Accanto alla foto che raffigura la lavorazione del completo dell'attrice, lo stilista ha inoltre aggiunto: «Il mio team creativo è quasi tutto femminile, il mio COO e il mio direttore vendite sono donne, il mio addetto stampa e il mio assistente designer sono femmine: le responsabili di tanti dei nostri successi sono di sesso femminile. Ecco una foto di alcune delle donne nel mio studio, che lavorano al look personalizzato di @therealdebramessing per #GoldenGlobes di stasera».

Tornare alla home page

CoverMedia