LifestyleChristian Siriano: il più gettonato dei Golden Globes
CoverMedia
9.1.2018 - 13:10
Lo stilista di Annapolis ha mostrato il suo sostegno all'iniziativa Time's Up creando una serie di abiti neri per le celebrità della serata.
Christian Siriano è stato lo stilista più richiesto dei Golden Globes 2018.
In sostegno all'iniziativa contro le molestie sessuali Time’s Up, il 32enne di Annapolis ha creato una serie di abiti neri e indossati da alcune delle celebrità più in vista della serata, fra cui Christina Hendricks, Kelly Clarkson e Debra Messing.
«Una bellezza così straordinaria con una voce così determinata! Tanto lavoro e tanto amore per creare questi pezzi da adattare a questo tema ispiratore della serata #timesup #goldenglobes», ha scritto via Instagram Christian Siariano, accanto all'immagine della Messing, che indossa un top ricamato con orlo ampio, abbinato a pantaloni sartoriali.
Accanto alla foto che raffigura la lavorazione del completo dell'attrice, lo stilista ha inoltre aggiunto: «Il mio team creativo è quasi tutto femminile, il mio COO e il mio direttore vendite sono donne, il mio addetto stampa e il mio assistente designer sono femmine: le responsabili di tanti dei nostri successi sono di sesso femminile. Ecco una foto di alcune delle donne nel mio studio, che lavorano al look personalizzato di @therealdebramessing per #GoldenGlobes di stasera».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022