Lifestyle Christian Siriano omaggia Kelly Clarkson

CoverMedia

31.1.2018 - 13:29

Covermedia

Lo stilista si dichiara «sempre pronto» a creare un abito su misura per la cantante texana.

Christian Siriano ha ammesso che disegnare un abito ad-hoc per Kelly Clarkson è un «vero onore».

Lo stilista ha creato l'abito sfoggiato dalla cantante ai Grammy Awards 2018 del 30 gennaio: secondo capo confezionato per la 35enne in sole tre settimane, compreso quello indossato ai Golden Globes.

Da quando ha vinto Project Runway nel 2008, Christian è diventato uno dei designer più richiesti del fashion business, ma ha dichiarato che per il guardaroba di Kelly «c’è sempre tempo».

«Quando la stilista di Kelly, Candice Lambert, mi manda un messaggio che cita: “Ho bisogno di un vestito per Kelly”, la risposta è sempre sì, indipendentemente da quello che sta succedendo nell’atelier», ha rivelato il designer a The Hollywood Reporter.

Al Madison Square Garden di New York, Kelly ha scosso il tappeto rosso in un abito nero e ampio lungo fino alle caviglie, con dettagli in broccato d'oro e una finitura a mantella. La cantante ha sfoggiato anche una rosa bianca a sostegno del movimento Time's Up, nato per porre fine alle molestie sessuali sul posto di lavoro.

«Kelly è una cliente da sogno», ha dichiarato Siriano a The Hollywood Reporter.

«Accetta ogni consiglio, apprezza tutto il duro lavoro che facciamo per creare ogni vestito ed è entusiasta di provare nuovi modelli. Si tratta probabilmente del settimo o ottavo abito che abbiamo creato per lei e non vedo l’ora di proseguire questa fantastica collaborazione: amo la sua musica, il suo spirito e, naturalmente, quella voce incredibile!».

Tornare alla home page