Digitale & LifestyleChristian Siriano: T-shirt contro la violenza armata
CoverMedia
21.6.2018 - 13:11
La collezione Moms Demand Action's Five Year Commemorative Tees può essere acquistata online su Everytown for Gun Safety.
Christian Siriano ha firmato una t-shirt contro la violenza armata.
Il progetto è stato concepito in onore di Moms Demand Action per Gun Sense che quest’anno celebra il suo quinto anniversario di attività.
La gamma di T-shirt include pezzi creati da Cynthia Rowley, Bonnie Young e Rebecca Cohen, una volontaria dell’Organizzazione proveniente dall’Oregon che per l’occasione ha disegnato una maglietta tutta sua.
Come riportato da Fashionista, i capi sono destinati a onorare i sopravvissuti e coloro che si battono contro la contro la violenza armata destinati a fronteggiare le lobby del fucile.
La collezione, chiamata Moms Demand Action's Five Year Commemorative Tees, è stata rilasciata il 20 giugno e può essere acquistata dal negozio online di Everytown for Gun Safety dove ogni maglietta costa 26 euro.
«Come membro del consiglio creativo di Everytown, è un privilegio e un onore essere parte dell'iniziativa Moms Demand Action for Gun Sense in America», ha spiegato Siriano in un'intervista a WWD.
«Per me, la t-shirt è un modo creativo per contribuire a questo movimento vitale e aiutare a portare attenzione a una causa che richiede cambiamenti immediati».
Per l’occasione Siriano ha disegnato una t-shirt rosa acceso che recita «Keep Going And Glowing», mentre la maglia della Rowley presenta tre cuori e lo slogan «Moms Demand Action» e quella della Young recita «Safe».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona