(Cover) - IT Beauty - Per uno sguardo a prova di selfie, dimentichiamoci le solite ciglia finte e abbracciamo i nuovi prodotti per un risultato finale più naturale, folto e voluminoso nel giro di secondi. Dai design magnetici alle fibre sintetiche, ecco le novità imperdibili di questa stagione.
Il nostro brand preferito è indubbiamente Eylure, e la sua nuova collezione di ciglia finte, chiamata Most Wanted, ci ha tutt’altro che deluso. La linea comprende ciglia dall’altissima qualità di fibra sintetica, in 4 stili diversi: per ciglia definite e vellutate proviamo I (Heart) This; per un effetto più soffice e delicato optiamo per Lust List. Se vogliamo aggiungere un tocco di glamour proviamo le #Feed The Need, mentre per un look più vivace e voluminoso ci sono le ciglia Gimme Gimme.
Anche l’opzione magnetica è diventata molto popolare negli ultimi tempi, soprattutto negli USA e nel Regno Unito: proviamo il brand One Two Lash, che offre coppie di ciglia dotate di sottilissime bande magnetiche, da applicare sotto e sopra le ciglia vere, che si attaccano per mezzo della calamita. Uno dei tanti pro delle One Two Lash è che possiamo stare alla larga dalla colla: a fine serata le ciglia finte si rimuovono facilmente e, a lungo andare, quelle vere non verranno danneggiate. La linea offre tre prodotti: Original, Bold e Accent.
Infine, se le ciglia finte non fanno per noi, investiamo in un buon mascara come L'Oreal False Lash X Fiber Mascara. Bastano appena due strati per un look pomposo e voluminoso da far invidia a Jessica Rabbit!
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022