Lifestyle Ciglia lunghissime: dov’è il trucco?

CoverMedia

1.12.2017 - 14:19

Mandatory Credit: Photo by REX/Shutterstock (4169716a)
MODEL RELEASED Woman's blue eyes
VARIOUS
Mandatory Credit: Photo by REX/Shutterstock (4169716a) MODEL RELEASED Woman's blue eyes VARIOUS
Covermedia

(Cover) - IT Beauty - Per uno sguardo a prova di selfie, dimentichiamoci le solite ciglia finte e abbracciamo i nuovi prodotti per un risultato finale più naturale, folto e voluminoso nel giro di secondi. Dai design magnetici alle fibre sintetiche, ecco le novità imperdibili di questa stagione.

Il nostro brand preferito è indubbiamente Eylure, e la sua nuova collezione di ciglia finte, chiamata Most Wanted, ci ha tutt’altro che deluso. La linea comprende ciglia dall’altissima qualità di fibra sintetica, in 4 stili diversi: per ciglia definite e vellutate proviamo I (Heart) This; per un effetto più soffice e delicato optiamo per Lust List. Se vogliamo aggiungere un tocco di glamour proviamo le #Feed The Need, mentre per un look più vivace e voluminoso ci sono le ciglia Gimme Gimme.

Anche l’opzione magnetica è diventata molto popolare negli ultimi tempi, soprattutto negli USA e nel Regno Unito: proviamo il brand One Two Lash, che offre coppie di ciglia dotate di sottilissime bande magnetiche, da applicare sotto e sopra le ciglia vere, che si attaccano per mezzo della calamita. Uno dei tanti pro delle One Two Lash è che possiamo stare alla larga dalla colla: a fine serata le ciglia finte si rimuovono facilmente e, a lungo andare, quelle vere non verranno danneggiate. La linea offre tre prodotti: Original, Bold e Accent.

Infine, se le ciglia finte non fanno per noi, investiamo in un buon mascara come L'Oreal False Lash X Fiber Mascara. Bastano appena due strati per un look pomposo e voluminoso da far invidia a Jessica Rabbit!

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia