Digitale & LifestyleCiglia lunghissime: ecco le extension made in Russia
CoverMedia
9.4.2019 - 08:32
Il team di Cover Media ha chiesto alla specialista delle Russian Lash Daxita Vaghela.
Non c'è dubbio che il mascara sia un must tra i nostri cosmetici di uso quotidiano. Ma è vero anche che, se cerchiamo qualcosa che ci contraddistingua in un’occasione speciale, tante di noi ricorrono alle ciglia finte. Una nuova opzione è l’extension russa, come ci rivela la specialista del settore, Daxita Vaghela.
«Le Russian Lashes sono molto più soffici, leggere, e si applicano in un bouquet che valorizza ogni singolo ciglio», spiega la pro a Cover Media. «Io le poggio sul ciglio e riempio i buchi, in modo da dare un look più spesso e naturale. Credo che queste extension per ciglia siano adatte a tutti. Prima di iniziare il trattamento faccio una consulenza con la cliente, per prendere in considerazione la forma dell’occhio, la forma del viso, e per capire alla perfezione ciò che ognuna delle mie clienti richiede. Poi lavoriamo insieme per scegliere lo stile, la lunghezza e la forma».
Le extension hanno una durata di 6-8 settimane, ma dobbiamo prenotare un appuntamento per mantenerle al top dopo 3 o 4 settimane dal primo. Sono perfette per le spose che partono in luna di miele, ma anche per le mamme super impegnate e per tutte le donne che vogliono prendere un break dal mascara.
Dopo il trattamento, l’esperta consiglia di evitare di applicare un olio per rimuovere il trucco o per pulire il viso: meglio scegliere un prodotto oil-free, e non usare il mascara, né un eyeliner troppo intenso. E se proprio vogliamo applicarlo, anche in questo caso deve essere un kohl delicato e privo d’olio.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona