Digitale & Lifestyle
Cindy Crawford: «La bellezza non ha età»

Gli ultimi shooting della modella per Russell James la mostrano senza veli.
Con i suoi ultimi shooting Cindy Crawford vuole mostrare alle donne che la bellezza non ha età.
Nell’ultima intervista a WWD l'icona della moda e la sua amica Christy Turlington hanno rivelato i loro sentimenti riguardo i servizi fotografici: tra cui le foto di nudo come mezzo per dimostrare alla società, che le donne sono belle indipendentemente dalla loro età.
«Vogliamo mostrare donne che hanno 53 anni, e credo che Christy abbia appena compiuto 50 anni, che c'è ancora bellezza in questo», ha detto a Cindy Crawford a WWD.
Rivelando la sua soddisfazione per «i nudi di buon gusto» che le ha dedicato il famoso fotografo Russell James nel suo libro «Angels».
Bellezza e savoir-faire non sono tuttavia sufficienti, infatti in passato la modella ha dovuto mettere a tacere l’attacco di alcuni leoni da tastiera.
«Ricordo su Instagram una persona particolarmente sfacciata, sembra che ce ne siano molti. Aveva pubblicato qualcosa del tipo: “Ancora con queste pose alla tua età?” Parole a cui ho replicato dicendo: “C'è un'età in cui essere nudo non è bello? È solo un diverso tipo di bellezza”» .
Durante la chiacchierata, la supermodel svela anche alcuni dei suoi segreti di bellezza firmata Significative Beauty, e punta sull’autostima.
«Usare la mia gamma quotidianamente - chiosa Cindy -, evitare il sole, non fumare, bere molta acqua e dormire a sufficienza sono la chiave per sentirsi bene a qualsiasi età».
Tornare alla home pageCoverMedia