Digitale & Lifestyle

Cindy Crawford svela la collezione di scarpe da viaggio per Sarah Flint

CoverMedia

10.10.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La collezione Sarah Flint x Cindy Crawford è ora disponibile per l'acquisto online.

Cindy Crawford ha disegnato per Sarah Flint una capsule collection di scarpe da viaggio.

Salita alla ribalta negli anni Novanta, la modella è una delle figure di maggior successo del fashion business, dove ha fondato numerose iniziative imprenditoriali come la linea homeware Cindy Crawford Home, e la gamma di bellezza Meaningful Beauty.

Nel 2017 Cindy aveva annunciato il suo nuovo ruolo di investitore per la società di calzature fondata da Sarah, con la quale ora ha collaborato alla produzione della capsule di scarpe da viaggio Jet Set.

«Dopo aver lavorato insieme nei panni di investitore per oltre un anno, abbiamo deciso di collaborare a una piccola capsule collection che riflette la mia vita frenetica», ha dichiarato Cindy Crawford a People.

«Il risultato è la nuova collezione caratterizzata da tre diversi stili di scarpe: belli, versatili e comodi da portare nel bagaglio a mano».

La gamma Jet Set comprende una scarpa con tacco a spillo, un sandalo con tacco medio e uno stivale in pelle nappata nera, disponibile anche nelle versioni pelle scamosciata nera o rossa e in seta dorata.

«Il modello Travel Flat è il massimo, assolutamente indispensabile: uno stile neutro ed elegante con dettagli ritagliati e silhouette a punta», ha scritto Cindy su Instagram.

Prodotte in Italia, le calzature sono disponibili a partire da 330 euro, fino a 605 euro.

Flint ha lanciato la sua collezione di debutto nel 2013, iniziando a vendere nei grandi magazzini di fascia alta, per poi rifiutare la vendita al dettaglio tradizionale e concentrarsi esclusivamente sull’e-commerce.

Tra i fan dell'etichetta figurano Amal Clooney, Blake Lively e Meghan, Duchessa del Sussex.

Tornare alla home page

CoverMedia