Digitale & Lifestyle Clare Waight Keller svela la campagna autunno 2018

CoverMedia

13.7.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Firmate da Steven Meisel, le immagini Night Noir sono una selezione di immagini in bianco e nero di coppie che «si incontrano e si affollano nel buio».

L’ultima campagna firmata da Clare Waight Keller cattura una «storia d'amore firmata Givenchy».

La stilista britannica è il primo direttore artistico donna dell'etichetta francese, la cui fama ha subito un'impennata dopo aver disegnato l'abito da sposa di Meghan Markle, in occasione delle nozze reali con il principe Harry.

La selezione di scatti Night Noir per la stagione autunno 2018 è firmata dall’americano Steven Meisel e raffigura una selezione di coppie ritratte in bianco e nero sulla pista affollata di un locale molto glamour.

«Volevo catturare la realtà della coppia moderna in tutta la sua diversità: in mezzo a una scena movimentata o su una pista da ballo affollata, questi personaggi urbani si incontrano e si affollano nel buio», ha dichiarato Clare Waight Keller in una nota.

«Mi è piaciuta l'idea di catturare una storia d'amore firmata Givenchy attraverso la magica lente dal tocco hollywoodiano di Steven Meisel».

Il rilascio segna la terza collezione della Keller per la casa di moda fondata da Hubert de Givenchy, che per creare i look delle modelle ha reclutato la gettonata make-up artist Pat McGrath e l'elegante hairstylist inglese Guido Palau.

Ad accompagnare le fotografie, un video che svela il lato sensuale e festaiolo della maison.

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