Lifestyle Coach collabora con Snapchat

CoverMedia

11.12.2017 - 13:12

Covermedia

Le spille Coach x Snapchat saranno disponibili presso 20 boutique Coach negli Stati Uniti e online.

Coach ha stretto una partnership con Snapchat per la creazione di un accessorio festivo in edizione limitata.

Da quando il designer Stuart Vevers ha preso le redini creative nel 2014, l'etichetta di lusso con sede a New York ha subito un importante restyling rivolgendosi ad un mercato più giovane, con capi e accessori dal tocco edgy che vedono come testimonial Selena Gomez e James Franco.

Nell'ultimo progetto destinato al mercato Millennial, Coach ha collaborato con i dirigenti dell'azienda Snapchat ad una gamma di spille brandizzate e incorporati con uno Snapcodes, una forma di codice Quick Response (QR) creato all'interno di un profilo online formulato per aiutare le persone a seguirti.

«Le spille alimentano la creatività e l'individualità», ha dichiarato il direttore delle vendite di Snapchat, Marni Schapiro, secondo Adweek. «Sono divertenti, ludiche e permettono alla nostra comunità un modo per introdurre via Snap la realtà virtuale nel quotidiano».

Gli SnapCode sono impreziositi da alcuni dei motivi chiave di Coach, tra cui un dinosauro, uno squalo e un unicorno e presentano anche l'emblema fantasma di Snapchat. I clienti con le spille possono giocare a un gioco basato sulla campagna video delle vacanze di Coach, intitolata «Bring the Joy», presentata per la prima volta a novembre 2017.

Inoltre, alcuni consumatori esperti di tecnologia, facendo un quiz online o in una boutique Coach, avranno anche la possibilità di vincere un pin Snapcode gratuito: che permetterà agli utenti di sbloccare speciali filtri Snapchat.

L'impresa segna la prima volta che Snapchat, co-fondato dal marito di Miranda Kerr, Evan Spiegel, svela un accessorio con Snapcodes.

Le spille Coach x Snapchat saranno disponibili presso 20 boutique Coach negli Stati Uniti e online.

Tornare alla home page