Le spille Coach x Snapchat saranno disponibili presso 20 boutique Coach negli Stati Uniti e online.
Coach ha stretto una partnership con Snapchat per la creazione di un accessorio festivo in edizione limitata.
Da quando il designer Stuart Vevers ha preso le redini creative nel 2014, l'etichetta di lusso con sede a New York ha subito un importante restyling rivolgendosi ad un mercato più giovane, con capi e accessori dal tocco edgy che vedono come testimonial Selena Gomez e James Franco.
Nell'ultimo progetto destinato al mercato Millennial, Coach ha collaborato con i dirigenti dell'azienda Snapchat ad una gamma di spille brandizzate e incorporati con uno Snapcodes, una forma di codice Quick Response (QR) creato all'interno di un profilo online formulato per aiutare le persone a seguirti.
«Le spille alimentano la creatività e l'individualità», ha dichiarato il direttore delle vendite di Snapchat, Marni Schapiro, secondo Adweek. «Sono divertenti, ludiche e permettono alla nostra comunità un modo per introdurre via Snap la realtà virtuale nel quotidiano».
Gli SnapCode sono impreziositi da alcuni dei motivi chiave di Coach, tra cui un dinosauro, uno squalo e un unicorno e presentano anche l'emblema fantasma di Snapchat. I clienti con le spille possono giocare a un gioco basato sulla campagna video delle vacanze di Coach, intitolata «Bring the Joy», presentata per la prima volta a novembre 2017.
Inoltre, alcuni consumatori esperti di tecnologia, facendo un quiz online o in una boutique Coach, avranno anche la possibilità di vincere un pin Snapcode gratuito: che permetterà agli utenti di sbloccare speciali filtri Snapchat.
L'impresa segna la prima volta che Snapchat, co-fondato dal marito di Miranda Kerr, Evan Spiegel, svela un accessorio con Snapcodes.
Le spille Coach x Snapchat saranno disponibili presso 20 boutique Coach negli Stati Uniti e online.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022