ModaCoach: fiori invernali sulla passerella di New York
CoverMedia
13.2.2019 - 13:10
Stuart Vevers mostra ancora una volta la prateria, questa volta con un lato più eccentrico.
Per la sfilata autunno/inverno 19 firmata Coach Stuart Vevers ha portato in passerella i suoi fiori invernali.
La New York Fashion Week si avvicina alla fine di un'altra stagione, ma il direttore creativo della griffe americana ha fatto in modo che gli editori avessero qualcosa da ricordare presentando un’eccezionale offerta di outwear dedicata ai mesi più freddi.
Nello spettacolo co-ed di Coach presentato il 12 febbraio, il designer ha presentato capi maschili come montoni foderati con lana di bufalo e giacche di pelle trapuntata, e pezzi femminili dallo stile frastagliato e peloso.
La collezione è stata caratterizzata dai, visti in viola intenso, arancione bruciato e blu: sfumature perfette per l'autunno/inverno.
Il fashion guru ha portato sul catwalk la tendenza prateria già vista nelle sue ultime stagioni, che stavolta propone anche stivali a punta, chiffon fluenti e dettagli arruffati, ma con una nota più colorata e un accenno psichedelico. Mentre i pattern turbinanti sono ispirazioni che provengono dall'artista Kaffe Fassett.
Seduti in prima fila per lo spettacolo gli ambasciatori di Coach Michael B. Jordan e Chloe Grace Moretz, e in passerella la fashion celebrity Kaia Gerber.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona