Lifestyle Colette: «Accoglieremo i clienti fino all’ultimo minuto»

CoverMedia

20.12.2017 - 13:13

Covermedia

Il 20 dicembre la storica boutique parigina chiude i battenti dopo 20 anni di attività.

Oggi Colette chiude per sempre le porte al pubblico.

Lo scorso luglio la storica boutique francese fondata da Colette Roussaux e sua figlia Sarah Andelman, ha annunciato l’uscita dal mercato generando un’ondata di tristezza e panico fra i fashionisti mondiali.

A poche ore dal countdown la Andelman, direttore creativo della boutique, continua ad accogliere clienti in cerca dell’occasione imperdibile o del cimelio da conservare.

«Sì. Non conosco ancora le cifre esatte, ma anche senza fare alcuna analisi, vedi i tabulati ogni giorno, e scopri che ci sono tante persone che ad esempio comprano la candela Colette», ha condiviso la 40enne con Vogue.

«Al Water Bar lo scorso fine settimana, le persone si sono messe in fila per un'ora e mezza solo per avere un tavolo. È quasi spaventoso pensare a quante persone potrebbero voler pranzare l'ultimo giorno».

Sarah ha aggiunto che da quando è stata annunciata la notizia della chiusura di Colette, il tempo è volato per lo staff del negozio e ancora non sembra reale che la boutique stia chiudendo questa settimana.

«Sto comunicando ai marchi che, se fossero in grado di consegnare immediatamente, io accetto la merce. Voglio che i clienti arrivino il 20 alle 11 e siamo ancora in grado di vedere un negozio completo. Continuiamo a ricevere alcuni ottimi prodotti da Saint Laurent, abbiamo appena ricevuto un puzzle e riceveremo un calendario. Lanciamo anche una compilation in vinile con Travis Scott che per l’occasione sarà qui in negozio».

Tornare alla home page