LifestyleCome dare più volume ai capelli con il giusto colore
CoverMedia
1.12.2017 - 14:58
Come dare volume ai capelli fini con un semplice gioco di colore e tonalità.
Capelli troppo sottili? Così spenti da non sapere più cosa fare? Niente paura: basta cambiare colore per regalare più volume alla chioma!
Alcuni dei migliori hair stylist di Londra hanno spiegato che a volte occorre una tinta diversa per dare nuova linfa alle ciocche.
In che modo? L’aggiunta di due toni diversi crea volume, texture e definizione.
Inoltre, le parti di colore che si depositano leggermente su alcune ciocche fanno sembrare la fibra più consistente. In questo modo i capelli sembrano più robusti.
Ma quali tonalità preferire? Ad aumentare le dimensioni dei capelli sono maggiormente le tonalità calde. Un gioco di contrasti semplice ed efficace, facilmente ricreabile dal proprio parrucchiere di fiducia.
Oltre a cambiare colore è bene optare pure per un taglio scalato in modo da garantire un effettivo aumento di volume.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022