Digitale&Lifestyle

Comme des Garcons collabora con Nike

CoverMedia

13.10.2017 - 13:11

Mandatory Credit: Photo by Matt Baron/REX/Shutterstock (8773331bf) Rei Kawakubo The Costume Institute Benefit celebrating the opening of Rei Kawakubo/Comme des Garcons: Art of the In-Between, Arrivals, The Metropolitan Museum of Art, New York, USA - 01 May 2017 When: 01 May 2017 Credit: Rex Features **Only available for use by prior agreement**
Covermedia

(Cover) - IT Fashion - Comme des Garcons ha firmato una partnership con Nike per una capsule esclusiva.

La gamma CdG Black è caratterizzata da una maglietta in mesh nera con il logo Comme des Garcons e dal baffo Nike, una giacca di taffettà in poliestere nero, pantaloni neri aderenti e una giacca con cappuccio. La collezione prevede anche una riedizione della scarpa Waffle Racer, originariamente lanciata nel settembre 2017.

«Si tratta di una capsule esclusiva, che combina l'estetica dark di Comme des Garcons e Rei Kawakubo con le competenze tecnologiche di Nike», cita una dichiarazione ufficiale della maison sul sito web del rivenditore END.

«Una collisione di icone, che mescola due stili in una linea activewear dal tocco cool».

Anche se la linea presenta una tavolozza monocromatica, i capi sono realizzati con tessuti e tecniche all'avanguardia.

«Abbiamo allentato la direttiva "tutto nero", per introdurre elementi di stampa, colore e motivo: capi saldi del linguaggio estetico CdG. La gamma Comme des Garcons Black rimane comunque una delle uscite più interessanti dell’etichetta».

I prezzi degli articoli Comme des Garcons x Nike vanno da 170 a 400 euro, e saranno venduti esclusivamente tramite piccoli rivenditori fra cui lo shop online END.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia