Digitale&LifestyleComme des Garcons collabora con Nike
CoverMedia
13.10.2017 - 13:11
(Cover) - IT Fashion - Comme des Garcons ha firmato una partnership con Nike per una capsule esclusiva.
La gamma CdG Black è caratterizzata da una maglietta in mesh nera con il logo Comme des Garcons e dal baffo Nike, una giacca di taffettà in poliestere nero, pantaloni neri aderenti e una giacca con cappuccio. La collezione prevede anche una riedizione della scarpa Waffle Racer, originariamente lanciata nel settembre 2017.
«Si tratta di una capsule esclusiva, che combina l'estetica dark di Comme des Garcons e Rei Kawakubo con le competenze tecnologiche di Nike», cita una dichiarazione ufficiale della maison sul sito web del rivenditore END.
«Una collisione di icone, che mescola due stili in una linea activewear dal tocco cool».
Anche se la linea presenta una tavolozza monocromatica, i capi sono realizzati con tessuti e tecniche all'avanguardia.
«Abbiamo allentato la direttiva "tutto nero", per introdurre elementi di stampa, colore e motivo: capi saldi del linguaggio estetico CdG. La gamma Comme des Garcons Black rimane comunque una delle uscite più interessanti dell’etichetta».
I prezzi degli articoli Comme des Garcons x Nike vanno da 170 a 400 euro, e saranno venduti esclusivamente tramite piccoli rivenditori fra cui lo shop online END.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022