Digitale & LifestyleComme des Garçons lancia un marchio direct-to-consumer
CoverMedia
3.4.2018 - 13:04
Rei Kawakubo sta adottando un approccio pratico alla nuova etichetta e avrà anche un ruolo nella progettazione del sito web.
Comme des Garcons si prepara a svelare un nuovo marchio diretto al consumatore.
La casa di moda è stata fondata a Tokyo da Rei Kawakubo nel 1969, dove l'etichetta si è costruita una reputazione per il suo uso predominante di tessuti neri e invecchiati.
Negli ultimi anni, la stilista ha ampliato l’etichetta includendo la linea casual Comme des Garcons Play, e la linea uomo Comme des Garcons Homme, gamme a cui ora si aggiunge un'altra categoria online.
«I dettagli del progetto sono top secret, quello che posso dirti è che sarà basato su Internet», ha detto la scorsa settimana l'amministratore delegato di Comme des Garcons Adrian Joffe, durante la festa di apertura di una boutique del brand al Dover Street Market di Pechino, aggiungendo che la «semplice» gamma di abiti da uomo e da donna verrà rifornita in sei negozi di tutto il mondo.
Ulteriori dettagli sulla linea sono al momento sotto chiave, inclusa una possibile data di rilascio. Tuttavia Joffe conferma che per la nuova etichetta Kawakubo sta adottando un approccio pratico e avrà persino un ruolo nella progettazione del sito web.
Oltre alle boutique Comme des Garcons di Tokyo, Parigi, New York, Hong Kong, Seoul, Singapore e Manila, l'azienda ha stivato abbigliamento e accessori nel suo concept store noto come Dover Street Market presente a New York, Tokyo e Singapore.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
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