Digitale & Lifestyle Condé Nast Italy: apre il primo spazio commerciale

CoverMedia

12.12.2019 - 13:08

Source: Covermedia

Chiamato Frame, il nuovo «experience store» milanese combina una caffetteria, un negozio e un'area eventi.

Condé Nast Italy sta entrando nel mondo del retail.

Come riporta WWD, il 12 dicembre, l'azienda multimediale inaugura Frame, uno spazio di 250 metri quadrati situato al primo piano della sua sede in Piazzale Cadorna, a Milano.

Definito da Condé Nast come un «experience store», Frame include una caffetteria - gestita dalla storica pasticceria San Carlo di Milano e aperta dal lunedì al sabato dalle 7,00 alle 22,00 - nonché un'area eventi multifunzionale e un negozio, dove i visitatori possono acquistare pezzi in edizione limitata sia delle etichette di Condé Nast sia di altri marchi. Inoltre Frame dà anche accesso agli archivi di riviste patinate della casa editrice.

«Frame è uno spazio incentrato sul cliente in cui i contenuti diventano protagonisti di esperienze autentiche per raggiungere il nostro pubblico», dichiara Francesca Airoldi, responsabile marketing di Condé Nast Italy.

«Queste esperienze saranno spesso organizzate in collaborazione con altre aziende e saranno amplificate dalle nostre piattaforme: riviste, social media e siti web».

Frame è stato progettato dallo studio di architettura Locatelli Partners di Milano, che ha creato uno spazio accogliente con un soffitto a stucco, un pavimento in legno scuro e dettagli in ferro e marmo.

Frame sarà inaugurato ufficialmente a febbraio.

Tornare alla home page

CoverMedia