Digitale & LifestyleDavid Neville e Gucci Westman: beauty venture
CoverMedia
15.2.2018 - 13:10
L’ex direttore creativo si dedicherà al progetto battezzato Westman Atelier e mirato a fare breccia nei saloni di bellezza.
David Neville e Gucci Westman stanno per lanciare un marchio di bellezza.
Il co-fondatore di Rag & Bone si è dimesso dal proprio ruolo nel 2016, ma rimane coinvolto nella società accanto a Marcus Wainwright come azionista ed è membro del consiglio di amministrazione.
L’ex direttore creativo ora si dedicherà ad un progetto insieme alla sua celebre moglie, battezzato Westman Atelier e mirato a fare breccia nei saloni di bellezza.
«Cerco trasparenza e autenticità», ha dichiarato David Neville a WWD.
«Voglio combinare trucco e cura della pelle creando un prodotto gentile, non vedo il bisogno di colorare e correggere, voglio aggiustare».
Westman, che è nota per il suo make-up dedicato a celebrità come Drew Barrymore, Natalie Portman e Cameron Diaz, ha lavorato come direttore artistico di Lancome per cinque anni fino al 2008, quando è diventata direttore artistico globale di Revlon.
L’esperta di beauty ha lasciato il gigante americano della bellezza nel 2015 e da allora ha lavorato sui suoi prodotti «artigianali e sostenibili» che contengono sia principi attivi che formulazioni non tossiche.
«Ho scelto la mia strada e non mi preoccupo troppo delle chiacchiere», ha dichiarato la Westman.
«Voglio un’azienda che rispecchi il mio stile di vita sano».
Westman Atelier sarà presentato a Barneys New York e online ad aprile 2018, quando svelerà i primi sei prodotti tra cui fondotinta, illuminante, palette per contorno e blush. Tutti gli articoli hanno un prezzo da 38 a 55 euro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022