LifestyleDemna Gvasalia svela la sua prima pre-collezione maschile
CoverMedia
19.1.2018 - 13:12
Il designer di Balenciaga ha presentato l'offerta dedicata alla pre-collezione maschile unita ad una capsule per Mr. Porter.
Demna Gvasalia ha svelato la sua prima pre-collezione maschile per Balenciaga.
Il direttore creativo della maison ha scelto di svelare le sue collezioni uomo e donna alla Paris Fashion Week di marzo 2018, di conseguenza la nuova linea sarà presentata alla Paris Fashion Week Men's.
«La pre-collezione maschile esprime la personalità dell'uomo Balenciaga», ha dichiarato lo stilista a Vogue.
«Sento che sta diventando molto più importante, ed è per questo che ho scelto questo tipo di personaggi, molto popolari e che incarnano lo chic parigino. Adesso i vestiti sviluppano i tema presentati negli ultimi due spettacoli: la passeggiata nella foresta e la collezione primavera femminile. Questo è quello che facciamo con pre-co».
Gvasalia è anche timoniere e fondatore di Vetements, marchio che si esibirà come parte della settimana della moda maschile nella capitale francese, venerdì 19 giugno 2018, e nonostante abbia un programma ricco di intrecci, il 36enne ha trovato il tempo per creare una capsule collection Balenciaga per il Mr. Porter. La linea è composta da 34 capi unici, tra cui una giacca di pelle con il logo del marchio decorato in bianco sul retro.
«Per i clienti Mr. Porter, l'estetica, lo stile e la qualità distintiva di Balenciaga sono una garanzia a livello globale», ha dichiarato a GQ British la responsabile per gli acquisti di Mr. Porter, Fiona Firth.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022