Digitale & Lifestyle Dentro e fuori dal set: la routine di bellezza di Taraji P. Henson

CoverMedia

5.3.2020 - 08:31

'The Best Of Enemies' New York Premiere at AMC Loews Lincoln Square - Red Carpet Arrivals

Featuring: Taraji P. Henson
Where: New York, New York, United States
When: 05 Apr 2019
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
'The Best Of Enemies' New York Premiere at AMC Loews Lincoln Square - Red Carpet Arrivals Featuring: Taraji P. Henson Where: New York, New York, United States When: 05 Apr 2019 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

L’attrice di «Empire» ha condiviso un nuovo video tutorial con il sito di Vogue.

Taraji P. Henson fa felici le fan e le blogger di bellezza con un nuovo video tutorial in cui parla della sua semplice ma efficacissima routine beauty. Durante il video, pubblicato dal sito di Vogue, il team di Cover Media ha preso appunti.

1.Detergenti semplici

Lavare la faccia non dev’essere un gesto complicato, e lo stesso vale per le formule che utilizziamo. Taraji è fan del detergente di Biore Deep Pore Charcoal Face Wash, che purifica la pelle e pulisce in profondità con la sua formula al carbone.

«Io mi lavo la faccia con Biore. È formulato al carbone e funziona benissimo. Mi piacciono i detergenti per il viso che fanno la schiuma, perché secondo me, nella mia testa, è come se stesse facendo qualcosa, come se stesse pulendo. E allora, è con questo che mi lavo la faccia!», ha detto la star ridendo.

2.Proviamo un siero

Anche se vogliamo mantenere ai minimi termini la nostra routine, l’applicazione del siero è uno step che non può mancare. Taraji sceglie Urban Skin Rx Super Glow Serum, che contiene ingredienti illuminanti.

«Non ne serve tanto», assicura. «Probabilmente non ve ne servirà tanto. Io amo i prodotti di bellezza! Questo lo applico sul viso e la pelle diventa subito bella soda».

3.Idratiamo dopo un viaggio

La pelle del viso di norma diventa più secca e disidratata dopo un viaggio, soprattutto se lungo, e in aereo. Per questo la diva non si fa mai mancare un buon prodotto idratante nel suo beauty-case.

«La pelle tende a gonfiarsi un po' dopo un volo e a volte mi escono pure le occhiaie, quindi uso il siero», continua la 49enne della tv. «Mi dà una bella sensazione e la pelle sembra più tesa, più tonica, dove lo spalmo. Mi prendo perfino più cura della mia pelle quando viaggio perché credo che abbia ancora più bisogno di attenzioni».

Sul viso e sul contorno occhi l’attrice usa la crema di Paul Scerri Moisturizing Day Cream e La Prairie, Cellular Eye Cream Platinum Rare.

Tornare alla home page