LifestyleDiane von Furstenberg e Steven Kolb: «genitori» del CFDA
CoverMedia
1.12.2017 - 14:07
(Cover) - IT Fashion - Il Council of Fashion Designers of America, con a capo Diane von Furstenberg e Steven Kolb come direttore esecutivo, ha aiutato oltre 500 designer americani a raggiungere la fama in passerella, tra cui Virgil Abloh, Phillip Lim e Donna Karan.
E anche se alcuni dei membri del CFDA hanno deciso di non partecipare alla Fashion Week di New York in favore di quelle di Londra e Parigi – oppure di non sfilare affatto – la leggendaria stilista e il suo braccio destro sono convinti del potere benefico dell’associazione.
«Quando io e Steven abbiamo creato il CFDA, la prima cosa che abbiamo deciso di fare è stata trasformarla in una famiglia», ha raccontato la von Furstenberg al Business of Fashion. «Siamo i genitori di questa famiglia di designers, ognuno di loro è assolutamente diverso, e diamo loro tutto il nostro sostegno. Ma il sostegno più grande puoi offrirlo dicendo loro di fare ciò che credono sia più giusto».
«Noi siamo qui per aiutarli, esporli al pubblico, dare loro consigli», ha continuato la 70enne nata a Bruxelles. «E sai, anche a fare soldi. Quando le cose si mettono male, però, dicono: “Non fanno nulla per noi”, ma in generale, per l’industria, Steven e il resto del team hanno fatto tantissimo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022