Digitale & Lifestyle Diesel annuncia una residency di sei mesi al Fred Segal Sunset

CoverMedia

31.1.2020 - 13:09

NEW YORK, NY - FEBRUARY 17:  President of OTB Group, Renzo Rosso poses backstage at the Diesel Black Gold fashion show during Mercedes-Benz Fashion Week Fall 2015  on February 17, 2015 in New York City.  (Photo by Chelsea Lauren/Getty Images for Mercedes-Benz Fashion Week)
NEW YORK, NY - FEBRUARY 17: President of OTB Group, Renzo Rosso poses backstage at the Diesel Black Gold fashion show during Mercedes-Benz Fashion Week Fall 2015 on February 17, 2015 in New York City. (Photo by Chelsea Lauren/Getty Images for Mercedes-Benz Fashion Week)
Source: Covermedia

Nello shop sono disponibili le collaborazioni più esclusive Red Tag insieme a READYMADE e A-COLD-WALL *, nonché la sua linea principale creata in team con Eric Emanuel.

Diesel ha annunciato una residency di sei mesi presso il rivenditore di Los Angeles, Fred Segal Sunset.

A partire dal 28 gennaio, lo shop presenterà la varietà delle collaborazioni più esclusive e ambite di Diesel: tra cui le sue collezioni Red Tag insieme a READYMADE e A-COLD-WALL *, nonché la sua linea principale creata in team con Eric Emanuel.

Oltre a questi pezzi in edizione limitata, sarà disponibile anche una selezione di denim Diesel stagionali e core, nonché stili prêt-à-porter.

«Siamo entusiasti di essere da Fred Segal Sunset, uno degli ambienti più incredibili e che rappresentano il meglio dello stile di vita moderno», condivide con Hypebeast Stefano Rosso, CEO di Diesel North America.

John Frierson, presidente di Fred Sega, osserva che «queste collaborazioni creative con Diesel sono estremamente rilevanti. Questa è un'opportunità per Diesel di raccontare una storia forte a Los Angeles, con una selezione curata di pezzi in edizione limitata che possono essere trovati solo a Fred Sega Sunset».

Rilasciata esclusivamente nel negozio americano, la collezione Red Tag x READYMADE del marchio viene confezionata utilizzando tessuti denim riciclati.

La designer di READYMADE, Yuta Hosokawa, ha reinventato il denim rimanente del marchio, creando sei diversi pezzi tra cui giacche, jeans e borsoni. La collezione Red Tag x A-COLD-WALL * presenta 19 capi e accessori tinti con verdure, che uniscono stile di abbigliamento da lavoro e dettagli focalizzati sull'utilità che giocano sugli stili unici di entrambi i marchi.

Infine, la collaborazione principale di Diesel con Eric Emanuel evidenzia il modo in cui lo stilista indossa abbigliamento sportivo creativo ed elegante, con pantaloncini a doppio marchio in tre colorazioni color pietra.

Tornare alla home page