Digitale & LifestyleDior espande la collaborazione Jordan con abbigliamento e accessori
CoverMedia
20.1.2020 - 13:10
L'intera capsule collection Air Dior arriverà in una selezione di negozi e pop-up Dior a partire da aprile.
Dior sta ampliando la sua collaborazione di sneaker con Jordan Brand a una collezione completa di prêt-à-porter e accessori. Decisione che segna il primo passo del marchio Nike nel segmento streetwear di lusso.
A dicembre, i due marchi hanno presentato una sneaker in edizione limitata denominata Air Jordan 1 High OG Dior alla fiera pre-autunno 2020 di Dior a Miami.
Mentre sabato, durante una presentazione a Parigi, la casa di moda francese ha ora presentato l'intera capsule collection Air Dior, che arriverà in una selezione di negozi e pop-up Dior a partire da aprile.
«Gli abiti si basano sullo stile fuori campo di Michael Jordan. Indossava sempre abiti: lo adoro», ha dichiarato Kim Jones, direttore creativo dell'abbigliamento maschile di Dior a WWD, osservando che la collezione ha un aspetto elegante, con una tavolozza di blu navy, bianco e grigio.
«Mi piace il fatto che stiamo facendo qualcosa di estremamente inaspettato in termini di abbigliamento
La linea include una versione low-top della sneaker, che è già uno dei lanci più attesi del 2020, con intense speculazioni su quante coppie verranno prodotte. Secondo i siti web specializzati, si dice che il prezzo della scarpa alta sia di circa 1.800 euro.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona