Digitale & Lifestyle Dior presenta la Cruise 2019 a Chantilly

CoverMedia

10.4.2018 - 13:03

Source: Covermedia

La maison ha già lanciato le sue collezioni da crociera a Santa Monica, in California, e al Blenheim Palace nell'Oxfordshire, in Inghilterra.

Dior presenterà la sua prossima collezione da crociera presso i Great Stables di Chantilly, in Francia.

L’etichetta parigina diretta da Maria Grazia Chiuri ha annunciato che presenterà la linea da crociera 2019 il 25 maggio 2018 nella suggestiva destinazione nota per l’ippodromo Chantilly Racecourse, sede di gare prestigiose e del Domaine de Chantilly, che ospita il Living Museum of the Horse e le scuderie costruite tra il 1719 e il 1740 dall'architetto Jean Aubert per Louis-Henri de Bourbon, il settimo principe di Condé.

Le Great Stables sono descritte come un «vero e proprio palazzo per cavalli», capace di ospitare 240 equini e 500 cani. Oltre ad essere luogo di spettacoli equestri durante tutto l'anno, l'opulenta location offre un museo con oltre 200 oggetti e opere d'arte.

La sontuosa location si allinea con i piani della Chiuri che predilige allestire le presentazioni dedicate alle Cruise Collection fuori delle grandi città, come già fatto in precedenza nel 2018 a Santa Monica, in California, e al Blenheim Palace nell'Oxfordshire, in Inghilterra l'anno precedente.

Nel frattempo, Gucci ha annunciato che presenterà la sua linea da crociera 2019 il 30 maggio ad Alyscamps in Provenza, in una grande necropoli romana e patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Tornare alla home page