Digitale & Lifestyle Dolce & Gabbana x Supreme: arriva la collaborazione?

CoverMedia

20.3.2018 - 13:10

Source: Covermedia

Stefano Gabbana ha condiviso via Instagram il post: «Supreme collaborerà con Dolce e Gabbana per la stagione Autunno/Inverno 2018».

Stefano Gabbana sta alimentando le voci di una collaborazione Dolce & Gabbana x Supreme.

Dopo l'acclamata partnership con Louis Vuitton della scorsa estate, voci di corridoio riportano che la casa di moda italiana sarà il prossimo marchio a collaborare con il patinato brand di skateboard, e Gabbana ripubblicando un annuncio che svela la notizia ha fatto ben poco per sfatare i pettegolezzi.

Condividendo via Instagram una foto presa da boxlogosupreme che immortala i loghi delle due etichette sormontati da una corona, il designer ha scritto: «#Repost @boxlogosupreme»: «Abbiamo giusto firmato all'inizio di questa settimana, Supreme collaborerà con Dolce e Gabbana per la stagione Autunno/Inverno 2018. Aspettatevi una bella collezione con più pezzi al prezzo normale».

Post a cui sono stati aggiunti oltre 20 hashtag, tra cui #supremeforsale #SupremeMarketPlace #supremenewyork.

In un secondo post condiviso dal designer italiano, una vecchia foto di Gabbana e Domenico Dolce di fronte a un logo Supreme, mentre un terzo post, condiviso dall'account Supreme Leaks News, mostra semplicemente il logo Dolce & Gabbana in bianco e nero e il logo Supreme rosso uno accanto all'altro.

Nelle ultime stagioni Dolce e Gabbana hanno focalizzato la loro attenzione sul mercato dei Millenial, e per sostenere le proprie campagne impiegano regolarmente giovani stelle, tra cui Cameron Dallas, Charlie Puth e Zendaya.

Per la collaborazione allacciata tra Supreme e Louis Vuitton sotto l'ex direttore di stile Kim Jones, sono stati creati negozi pop-up nelle città di tutto il mondo, fronteggiata da celebrità fra cui Justin Bieber, David Beckham e Kendall Jenner.

Tornare alla home page