Digitale & Lifestyle Donatella Versace non ha intenzione di ritirarsi

CoverMedia

25.2.2020 - 13:10

The Fashion Awards 2019 held at the Royal Albert Hall

Featuring: Donatella Versace
Where: London, United Kingdom
When: 02 Dec 2019
Credit: Keith Mayhew/Cover Images
The Fashion Awards 2019 held at the Royal Albert Hall Featuring: Donatella Versace Where: London, United Kingdom When: 02 Dec 2019 Credit: Keith Mayhew/Cover Images
Source: Keith Mayhew/Cover Images

Nel dicembre 2018, Versace è stata acquisita da Capri Holdings Limited, la società madre di Michael Kors e Jimmy Choo.

Donatella Versace non ha alcun desiderio di rallentare il ritmo.

Nel 1997, in seguito al suo tragico omicidio, la designer italiana ha preso il posto del fratello Gianni Versace come direttore creativo di Versace.

Dopo tanti anni alla guida dell'azienda, Donatella rimane ancora fortemente coinvolta in tutti gli aspetti del business e, in una nuova intervista con Elle, spiega di essere tuttora dedita alla costruzione della società.

«Non posso vivere per sempre, ma le cose cambiano nella moda. Sono la prima aperta ai cambiamenti», afferma Donatella Versace nella sua intervista al magazine.

Aggiungendo con un sorriso: «Nessuno vuole che mi faccia da parte, ed è terribile!».

Nel dicembre 2018, Versace è stata acquisita da Capri Holdings Limited, la società madre di Michael Kors e Jimmy Choo. Anche se la vendita è stata una grande decisione per Donatella e la sua famiglia, la star della moda non potrebbe essere più felice del modo in cui l'attività è ora in espansione.

«Sono stata molto attenta nel prendere una decisione del genere, sapevo che poteva cambiare completamente la mia vita», ha commentato.

«Penso che la società debba andare avanti. Sono molto contenta della mia scelta, perché Versace può crescere più velocemente».

Venerdì scorso, Donatella ha presentato la sua collezione autunno/inverno 2020 nell'ambito della settimana della moda di Milano.

Ha unito completi sexy a elementi di abbigliamento sportivo, la gamma comprende un miniabito rosso di ispirazione atletica, camicie trasparenti con scintillanti stampe animalier, e abiti con un taglio deciso caratterizzati da risvolti in perline.

In passerella, Kaia Gerber ha sfoggiato un cappotto in pelliccia sintetica con stampa tigre e un abito abbinato, Gigi Hadid ha indossato un abito nero con spalle esagerate e tagli distintivi della maison, e Kendall Jenner ha chiuso lo spettacolo in un miniabito in maglia metallica da spettacolo con cristalli incastonati nella scollatura.

Tornare alla home page